giovedì 14 giugno 2012

Welcome Summer Party ... 16/06/2012


Il Welcome Summer Party è ormai alle porte ... nella meravigliosa locandina dell'evento (da collezionare) è indicata una cartina della zona tuttavia meglio dare qualche indicazione in più:

- per chi arriva da Padova o da Vicenza, percorrendo la statale PD-VI (via della Provvidenza) accedere alla Zona Industriale da via Pacinotti (all'angolo con lo stabilimento "CGT Caterpillar"), percorrendola, alla seconda rotatoria svoltare a sinistra in via Moravia, qualche centinaio di metri e siete arrivati.

- per chi arriva da Tencarola o zona Colli, ragggiunta via Pelosa che attraversa Caselle di Selvazzano, Rubano e Mestrino, all'altezza della sede "Edison" svoltate direttamente in via Parini.

I punti nevralgici saranno comunque muniti di segnaletica, occhio al nostro logo !!!
Moto e vespe hanno un'area riservata per il parcheggio in prossimità del palco mentre le auto possono usufruire delle ampie aree parcheggio nelle vicinanze del bar.

Ribadiamo che non si tratta di un motoraduno, non ci sono stand di venditori o espositori
E' una festa di inizio estate in cui noi Not4All e gli amici del Collaudo e dei club vespa e e moto della zona vogliamo ritrovarci per benere, mangiare ascoltare buon rock 'n' roll e parlare di sogni e progetti per la stagione 2012.

Nessun commento:

Posta un commento