martedì 23 luglio 2013

Triumph Bonneville SacrumCor by N4A

 Questa Triumph Bonneville ci è stata commissionata da Cristian di Sacrum Cor Tattoo di Zanè (VI) per celebrare il decimo anniversario del suo studio.
La ciclistica è rimasta quella originale, perchè modificare ciò che va già così bene;
canale delle ruote sabbiato e riverniciato di nero, gomme tassellate, parafanghi in alluminio satinati a mano, faro a lente liscia su supporti in alluminio,  manubrio tommaselli da regolarità 70', comandi manubrio in alluminio billet minimal,

 serbatoio Beta 70' in alluminio adattato con innesti a scomparsa e sottoposto a molding,portanumero Mass eng. modificati e satinati a mano, sella in cuoio argentino invecchiato realizzata su misura, modifica del telaio posteriore con chiusura ad arco e porta targa integrato. Faro a led stile bates.


Tutte le parti in alluminio sono state satinate a mano, trattate con base trasparente epossilica, personalizzate, nuovamente protette da un ulteriore strato di trasparente epossilico e poi finitura satinata.
Le grafiche sono state realizzate da Manuel di DaiArt Kustom Pain in tecnica mista sul serbatoio e classica foglia oro e pinstriping sui porta numeri.



Nessun commento:

Posta un commento